Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Salvini risponde sulla questione alleanza con Di Maio

Pubblicato

il

Salvini risponde sulla questione alleanza con Di Maio

Salvini risponde sulla questione alleanza con Di Maio dopo che i giornalisti gli hanno fatto delle domande su alcune tensioni tra i due

Salvini risponde sulla questione alleanza con Di Maio – Alcuni giornalisti hanno fatto delle domande al vicepremier e ministro dell’interno Salvini su Di Mario. Ecco la sua risposta:
”Se devo essere sincero no, non ho sentito Di Maio. Devo tornare a Roma questo pomeriggio e quindi preoccuparmi dello 0,1% di deficit e di tutta la questione italiana lo farò quest’oggi pomeriggio. Siamo tentanti dal voto? Una menzogna giornalistica. Non so più in che modo dirlo, forse cambiano lingua. Abbiamo messo una firma che prevede un impegno di cinque anni e andremo avanti per cinque anni. So che qualcuno si augura il contrario, ma ci resterà male”.

SEGUICI SU FACEBOOK

ANCORA CHIUSE DUE STAZIONI METRO A

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);