Ultime Notizie Roma
SAN BASILIO Tre arresti per droga: i dettagli
SAN BASILIO Tre arresti per droga, l’operazione è dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro.
SAN BASILIO Tre arresti per droga, in manette tre spacciatori di 18, 26 e 33 anni per spaccio di sostanze stupefacenti, tutti e tre avevano precedenti. Dopo essersi appostati, avendoli individuati, i Carabinieri hanno effettuato un blitz cogliendol in flagrante mentre vendevano le sostanze a due acquirenti. Dopo averli arrestati, i militari hanno provveduto alle perquisizioni domiciliarie, rinvendo 40 grammi di Cocaina e 2 grammi di hashish. La droga era già confezionata e pronta per essere venduta.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

