Cronaca
TERRACINA Morto un anziano investito sulla Pontina
TERRACINA Morto un anziano investito sulla Pontina.
TERRACINA Morto un anziano investito sulla Pontina. Il suo nome è Alberto Mancini, 93 anni. L’uomo ha perso la vita nel pomeriggio di ieri a Terracina, a seguito di un incidente stradale. Il sinistro si è verificato sulla Pontina, all’altezza del chilometro 103+300. Mentre attraversava la strada, Mancini è stato travolto da un’auto che viaggiava in direzione sud. L’impatto non ha lasciato speranze all’anziano, uccidendolo sul colpo.
L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. I quali non escludono che l’uomo fosse appena sceso dal pullman, presso la fermata posta proprio nel punto in cui si è verificato l’incidente.
Alla guida del veicolo c’era invece un ragazzo di 23 anni, che si è subito fermato per prestare soccorso. Poi, ancora sotto shock, ha raccontato l’accaduto agli agenti della polizia stradale di Terracina, prima di accusare un malore. Il tratto di strada è rimasto a lungo chiuso al traffico per consentire i rilievi del sinistro.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
