Ultime Notizie Roma
Tragedia a Torrevecchia: Un uomo si sente male in strada e muore
Tragedia a Torrevecchia dove un uomo purtroppo accusa un malore e muore immediatamente in strada
Tragedia a Torrevecchia – Verso le ore 13.00 di domenica, tra via Cesare Castiglioni e via Sebastianto Vinci, un uomo di 63 anni ha perso la vita. L’uomo ha accusato un malore ed è morto in strada, poco hanno potuto fare gli uomini del personale medico che non sono riusciti a salvarlo. La pattuglia della Polizia Locale del posto è stata avvertita e nella chiamata gli si diceva: “C’è un uomo disteso a terra, privo di sensi”.
A quel punto la pattuglia ha chiamato i soccorsi ma come detto poco fa, non c’è stato nulla da fare per l’uomo e i soccorsi hanno decretato la morte per cause naturali. La vittima è stata trasportata all’obitorio per i famigliari.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

