Ultime Notizie Roma
Tragedia a Torrevecchia: Un uomo si sente male in strada e muore

Tragedia a Torrevecchia dove un uomo purtroppo accusa un malore e muore immediatamente in strada
Tragedia a Torrevecchia – Verso le ore 13.00 di domenica, tra via Cesare Castiglioni e via Sebastianto Vinci, un uomo di 63 anni ha perso la vita. L’uomo ha accusato un malore ed è morto in strada, poco hanno potuto fare gli uomini del personale medico che non sono riusciti a salvarlo. La pattuglia della Polizia Locale del posto è stata avvertita e nella chiamata gli si diceva: “C’è un uomo disteso a terra, privo di sensi”.
A quel punto la pattuglia ha chiamato i soccorsi ma come detto poco fa, non c’è stato nulla da fare per l’uomo e i soccorsi hanno decretato la morte per cause naturali. La vittima è stata trasportata all’obitorio per i famigliari.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social14 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO