Connect with us

Ultime Notizie Roma

Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista ferito

Published

on

Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista ferito

Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista che durante l’accaduto è rimasto ferito durante il dramma di Corinaldo

Tragedia di Ancona Totti fa una promossa al tifoso romanista – Qualche giorno fa nella discoteca in provincia di Ancona, a Corinaldo, c’è stata una serata movimentata che è poi finita in tragedia a seguito di una lite. Durante un concerto nella discoteca si è creato il panico e questo alla fine ha portato alla morte di 5 ragazzini e 7 ragazzi ricoverati in grave condizioni. Tra i 7 ragazzi è presente anche una giovane promessa del calcio marchigiano di fede giallorossa Michele F., per questo alcuni supporters della Roma hanno chiesto al loro ex capitato Francesco Totti di andare a trovare il ragazzo in ospedale.

Gli hanno chiesto di arrivare attraverso un messaggio: “Il gesto più bello che tu possa fare è venire qua all’ospedale di Torrette di Ancora per vederlo, salutarlo e pregare per lui! Io ed il mio gruppo di amici speriamo che il messaggio ti arrivi e che tu possa venire il prima possibile. Daje France vieni in fretta!”. La risposta di Totti non si è fatta attendere con una contro promessa: “Rimettiti presto, ti aspetto a Trigoria”, questo l’invito fatto dall’ex numero 10 al ragazzo in ospedale.

SEGUICI SU FACEBOOK

OGGI LO SGOMBERO DELL’EX PENICILLINA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025