Ultime Notizie Roma
VITERBO Torna l’autoemoteca Avis per la donazione del sangue
VITERBO Torna l’autoemoteca Avis per la donazione del sangue il prossimo 20 dicembre. Un modo per onorare il Natale aiutando il prossimo.
VITERBO Torna l’autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito a Viterbo a pochi giorni dal Natale. Il prossimo 20 dicembre, dalle ore 8 alle ore 10,30, sarà possibile donare il proprio sangue e compiere un gesto di solidarietà. Questo grazie all’appuntamento promosso dal gruppo donatori in consiglio comunale. L’invito è rivolto come di consueto a tutta la cittadinanza, in particolar modo agli amministratori di Palazzo dei Priori e ai dipendenti comunali. La nuova autoemoteca è stata donata dall’Avis provinciale alla Asl di Viterbo. La donazione dà diritto a un giorno di astensione dal lavoro. Questi i requisiti per partecipare: il donatore deve avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e con un peso corporeo non inferiore a 50kg. Devono essere trascorsi almeno 5 giorni circa dall’ultima assunzione di farmaci antinfiammatori prima di poter effettuare la donazione. Tutte le altre informazioni sono consultabili sul sito www.aviscomunaleviterbo.it.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera