Ultime Notizie Roma
A Roma va in fiamme un furgone, ipotesi incendio doloso
A Roma va in fiamme un furgone, ipotesi incendio doloso
A Roma va in fiamme un furgone – Nella nottata in via Michele Pane, in zona Torre Maura, un furgone prende fuoco e va in fiamme. L’enorme mezzo, si trovava in un’area di sosta posta davanti al negozio di termoidraulica. I vigili del fuoco insieme ai carabinieri della Casilina, sono immediatamente arrivati sul posto. Il negozio ha riportato alcune danni all’entrata ed è stato trovato un altro furgone danneggiato sempre dei proprietari della termoidraulica. Nel furgone esploso, è stata rinvenuta una bombola di ossigeno e una di acetilene. A pochi metri dall’accaduto, i carabinieri hanno trovato una tanica con dentro liquido infiammabile. L’ipotesi concreta è che si tratti di incendio doloso.
GIULIA GRILLO DIFENDE LA RAGGI
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

