Ultime Notizie Roma
ARCINAZZO ROMANO Ferisce uomo con roncola e scappa. Poi non contento…
ARCINAZZO ROMANO Ferisce uomo con roncola e scappa. L’episodio sarebbe accaduto per futili motivi. Quello che accade dopo ha dell’incredibile…
ARCINAZZO ROMANO Ferisce uomo con roncola e scappa. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Subiaco unitamente ai colleghi della Stazione di Affile hanno arrestato un cittadino italiano di 35anni. L’uomo risulta disoccupato e domiciliato a Roma. Lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, detenzione e porto di arma clandestina. I militari, intervenuti su richiesta di aiuto al “112”, apprendevano che l’uomo, per futili motivi, aveva aggredito e picchiato con una roncola un conoscente del luogo, per poi dileguarsi a bordo della propria autovettura.
L’INSEGUIMENTO
Predisposti alcuni posti di controllo in zona, l’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri che gli hanno subito intimato l’alt. Il 35enne, invece di fermarsi ha accelerato repentinamente la marcia al punto da costringere uno dei militari a lanciarsi ai bordi della strada, per non essere investito. Solo dopo un inseguimento, dapprima in autovettura e successivamente a piedi per le vie del centro storico, l’uomo è stato rintracciato e bloccato all’interno di un’abitazione della quale aveva disponibilità.
SEQUESTRATO UN FUCILE E MOLTO ALTRO
Nel corso delle perquisizioni veicolari e domiciliari, i Carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro svariati oggetti. Tra essi un fucile a canne mozze con matricola abrasa, munizionamento per carabina, un proiettile da mortaio inerte. Nonché la roncola utilizzata per aggredire il malcapitato. L’uomo, dopo l’arresto è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia. L’uomo aggredito con la roncola, per le ferite riportate, si trova tuttora ricoverato in osservazione presso l’ospedale di Subiaco. Non è in pericolo di vita.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO ARRESTATO MOLESTATORE A STAZIONE OSTIENSE>>>LEGGI QUI
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
