Cronaca
ORVIETO Arrestato latitante dal 2015
ORVIETO Arrestato latitante dal 2015. Un latitante albanese di 37 anni è stato arrestato dalla polizia stradale della cittadina umbra dopo essere stato fermato e controllato nei pressi del casello di Orte.
Arrestato latitante dal 2015. L’uomo a quanto riferito dalla Polstrada si trovava alla guida di una Nissan Qashqai con a bordo anche la compagna connazionale. L’albanese è apparso subito nervoso agli agenti che hanno deciso di procedere a un accurato controllo anche in commissariato. A carico del trentasettenne, senza fissa dimora, pendeva un mandato di cattura emesso dal tribunale di Roma per un cumulo di pene per un totale di circa 11 anni. Pene relative a reati commessi in varie parti d’Italia. In particolare detenzione e spaccio di stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi, evasione, falsa attestazione a pubblico ufficiale. L’uomo, trasferito nel carcere di Viterbo, deve scontare quattro anni e sei mesi di reclusione.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

