Seguici sui Social

Cronaca

ORVIETO Arrestato latitante dal 2015

Pubblicato

il

ORVIETO Arrestato latitante dal 2015

ORVIETO Arrestato latitante dal 2015. Un latitante albanese di 37 anni è stato arrestato dalla polizia stradale della cittadina umbra dopo essere stato fermato e controllato nei pressi del casello di Orte.

Arrestato latitante dal 2015. L’uomo a quanto riferito dalla Polstrada si trovava alla guida di una Nissan Qashqai con a bordo anche la compagna connazionale. L’albanese è apparso subito nervoso agli agenti che hanno deciso di procedere a un accurato controllo anche in commissariato. A carico del trentasettenne, senza fissa dimora, pendeva un mandato di cattura emesso dal tribunale di Roma per un cumulo di pene per un totale di circa 11 anni. Pene relative a reati commessi in varie parti d’Italia. In particolare detenzione e spaccio di stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi, evasione, falsa attestazione a pubblico ufficiale. L’uomo, trasferito nel carcere di Viterbo, deve scontare quattro anni e sei mesi di reclusione.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);