Seguici sui Social

Calcio

ATALANTA ROMA Pulmino di tifosi giallorossi assaltato

Pubblicato

il

ATALANTA ROMA Pulmino di tifosi giallorossi assaltato

Atalanta Roma pulmino di tifosi giallorossi assaltato: nessun ferito ma la Digos indaga sull’episodio anche se non è stato fermato nessuno.

Sassate a pulmino con tifosi romanisti a Bergamo che si stava dirigendo allo stadio per seguire la partita. L’episodio è avvenuto prima di Atalanta Roma in via Pietro Ruggeri da Stabello, in centro a Bergamo. Nessuno a bordo è rimasto ferito, mentre il mezzo è rimasto danneggiato. L’episodio poco prima delle 13 di oggi. Gli agenti della Digos della questura indaga sull’episodio: si presume che gli autori del raid possano essere tifosi dell’Atalanta, ma nessuno è stato fermato e poco dopo il blitz il gruppetto ha fatto perdere le sue tracce. Il pulmino ha comunque proseguito il viaggio verso lo stadio, pur con i vetri danneggiati.

SEGUICI SU TWITTER

DI FRANCESCO STRIGLIA LA SQUADRA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);