Calcio
ATALANTA ROMA CONFERENZA Di Francesco: “Bergamaschi squadra da Champions”
ATALANTA ROMA Conferenza Di Francesco— Alla vigilia del match di Bergamo, il tecnico giallorosso è intervenuto in sala stampa e ha presentato la gara
ATALANTA ROMA CONFERENZA Di Francesco: “Sono convinto che l’Atalanta sia un avversario molto temibile in ottica quarto posto. Non ha impegni europei e anche per questo fa paura. La squadra di Gasperini ha tutte le carte in regola per ambire alla Champions. Quella di domani sarà una partita combattuta sotto tutti gli aspetti. Affronteremo una squadra che in casa contro le grandi ha sempre fatto bene e dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco, nonostante le loro qualità. Per quanto riguarda la formazione mi trovo alle prese con alcuni contrattempi. Florenzi e Pellegrini hanno accusato qualche problema durante la rifinitura e bisognerà valutare le loro condizioni.
Allo stato attuale lo schieramento di domani è ancora incerto. Non penso ai diffidati, scenderà in campo la squadra migliore. In attacco quasi certamente giocherà Dzeko, che in settimana si è allenato bene. Credo che ancor prima dell’aspetto fisico venga quello psicologico perché un attaccante ha naturalmente bisogno del gol. Edin fa girare la squadra e per noi è una pedina fondamentale”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
