Connect with us

Cronaca

ROMA Autore di due rapine riconosciuto e fermato

Published

on

ROMA Autore di due rapine riconosciuto e fermato

ROMA Autore di due rapine riconosciuto e fermato. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato un uomo indiziato di delitto, con l’accusa di rapina aggravata e continuata.

Autore di due rapine riconosciuto e fermato. L’uomo è un cittadino ghanese di 26 anni, nullafacente, in Italia senza fissa dimora e con precedenti. I Carabinieri lo hanno rintracciato in via Milazzo, a seguito della segnalazione giunta al 112. Lo straniero so sarebbe reso autore di due rapine avvenute rispettivamente l’8 dicembre 2018 e il 2 gennaio 2019 nelle reception di due hotel della stessa via. In entrambi i casi con la scusa di chiedere una camera ha minacciato e rapinato, armato di coltello, le due addette alla reception portando via cellulari e denaro contante. Dopo il fermo il rapinatore è stato condotto in caserma. Quindi presso il carcere di Regina Coeli su disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. I Carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti per verificare se l’arrestato possa essere l’autore di altri analoghi episodi verificatisi in zona.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024