Le Rubriche
SANREMO Baglioni, Bisio e Raffaele, le cifre
SANREMO Baglioni, Bisio e Raffaele, le cifre in ballo. Tra le mura della Rai iniziano a circolare le cifre che dovrebbero incassare i tre principali protagonisti della rassegna musicale.
Baglioni, Bisio e Raffaele, le cifre. “I corridoi della Rai raccontano che per Baglioni sarebbe pronto un compenso da 700.000 euro e che la sua situazione sarebbe ormai definita a differenza di quella di Claudio Bisio e Virginia Raffaele”. Per i due si parla di un precontratto già firmato “per una cifra di 450.000 euro (lui) e 350.000 (lei)”. A riportarlo è il Corriere della Sera che sottolinea che sono “numeri in linea con il mercato televisivo (se no vanno tutti a Mediaset) e in equilibrio con quelli dello scorso anno quando Baglioni incassò 600.000 euro (quest’anno il ritocco all’insù è giustificato dal grande successo del Sanremo 2018), mentre Michelle Hunziker e Favino si portarono in banca rispettivamente 400.000 e 300.000 euro”.
La Rai però starebbe cercando di rivedere le cifre per Bisio e Raffaele. Per loro trattandosi di un precontratto è diverso da un contratto firmato. “Si dice che Viale Mazzini vorrebbe arrivare a 250.000 euro per Bisio e a 150.000 per Virginia Raffaele e sarebbe in corso una trattativa con l’agente Beppe Caschetto che ha nella sua scuderia la comica e si sarebbe comunque occupato anche del contratto di Bisio”.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Parcheggi in Piazza Vivona occupati da società di noleggio, residenti chiedono interventi per la vivibilità