Connect with us

Il Fatto del Giorno

ROMA Befana al San Camillo per i lavoratori del commercio

Published

on

ROMA Befana al San Camillo per i lavoratori del commercio

ROMA Befana al San Camillo per i lavoratori del commercio che porteranno la Befana ai bimbi ricoverati nei reparti pediatrici dell’ospedale romano.

Befana al San Camillo per i lavoratori del commercio. Come sottolinea Francesco Iacovone del Cobas nazionale: “L’iniziativa è sostenuta da molte aziende del settore che ci hanno aiutato a realizzare le calze e che hanno donato giochi e libri. La risposta ha riscontrato un entusiasmo inaspettato considerato il periodo di super lavoro al quale sono sottoposti. Alcuni di loro lavoreranno anche il giorno della Befana. L’iniziativa, alla sua seconda edizione, è un modo per ridare un senso ai giorni di festa ormai scippati dallo strapotere delle multinazionali del commercio e dal consumismo. L’occasione per stare al fianco di chi soffre e per gridare alle multinazionali che ci sono cose ben più importanti dei loro profitti. Che un altro mondo si può!”.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

VAL DI SUSA – MUORE BIMBA ROMANA DOPO UN INCIDENTE SUGLI SCI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025