Connect with us

Cronaca

CARCERI La denuncia della Cosp sugli stipendi degli agenti penitenziari

Published

on

CARCERI La denuncia della Cosp sugli stipendi degli agenti penitenziari

CARCERI La denuncia della Cosp sugli stipendi degli agenti penitenziari.

CARCERI La denuncia della Cosp sugli stipendi degli agenti penitenziari.Sulla base di un primo controllo effettuato sui cedolini paga di gennaio 2019 molti lavoratori lamentano la mancata corresponsione degli emolumenti accessori ovvero straordinari e indennità spettanti al personale in servizio della polizia penitenziaria, voci retributive previste dal contratto nazionale di categoria“. Lo scrive in una nota Domenico Mastrulli, segretario nazionale del Cosp, la federazione sindacale degli agenti di polizia penitenziaria, in risposta alle segnalazioni e alle proteste dei poliziotti. “La pesante eredità derivante dal mancato rinnovo del contratto nazionale scaduto lo scorso 31 dicembre associato all’alleggerimento delle detrazioni fiscali applicate dallo Stato – prosegue il sindacalista – manifestano un quadro poco ottimistico“. “A rimetterci in questo caso è la qualità della vita delle famiglie dei poliziotti penitenziari la cui situazione economica non può che creare situazioni di estremo disagio e difficoltà alimentando ansia e preoccupazione“.

LEGGI ANCHE L’INIZIATIVA DI COLDIRETTI CONTRO IL FREDDO

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025