Seguici sui Social

Eventi

CERVETERI Dal 24 gennaio il Festival Antirazzista

Pubblicato

il

CERVETERI Dal 24 gennaio il Festival Antirazzista

CERVETERI Dal 24 gennaio il Festival Antirazzista. Una kermesse voluta dall’Assessorato alle Politiche Culturali del comune.

CERVETERI Dal 24 gennaio il Festival Antirazzista. Nei prestigiosi locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri, la prima edizione del “Festival Contro il Razzismo e Ogni Forma di Discriminazione”. Un’iniziativa fortemente voluta dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune che avrà luogo dal 24 fino al domenica 27 gennaio.

LE PAROLE DELL’ASSESSORA ALLE POLITICHE CULTURALI BATTAFARANO

Le parole dell’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano: “In un periodo particolare come questo come Assessorato abbiamo voluto lanciare un messaggio forte, di unità. Un messaggio che sensibilizzasse ad una maggiore tolleranza e a più rispetto verso chi ci circonda”. Verrà proposto un programma di tre giornate in cui si parlerà di partecipazione, di condivisione, di cooperazione, di impegno sociale, della bellezza del vivere insieme. Protagonista del progetto anche la Consulta dei Migranti. Essa, attraverso la sua Presidente Nawal El Mandili, tra l’altro anche Consigliera comunale aggiunta dichiara: “in questo evento vogliamo proporre un concetto ben definito. Quello che una convivenza senza paura è possibile. L’iniziativa rappresenta per noi, tutti i membri della Consulta, un modo di promuovere l’integrazione e l’inclusione sociale sul nostro territorio, del quale, grazie ad una splendida comunità cerveterana, già ci sentiamo parte integrante”. Il programma del Festival comprende rappresentazioni teatrali, convegni, sport, degustazioni di piatti tipici, letture per bambini, musica, balli tradizionali.

INTANTO ALESSANDRO GASSMANN PARLA DEL PROBLEMA RIFIUTI A ROMA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);