Connect with us

Ultime Notizie Roma

CIVITAVECCHIA Arrestati due spacciatori: sequestrati anche botti illegali

Published

on

CIVITAVECCHIA Arrestati due spacciatori: sequestrati anche botti illegali

CIVITAVECCHIA Arrestati due spacciatori dai Carabinieri. Le forze dell’ordine si sono mosse nell’ambito dei controlli anti-droga e hanno rinvenuto anche 180 kg di botti illegali.

CIVITAVECCHIA ARRESTATI DUE SPACCIATORI – La scorsa sera, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione alle attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato due persone a Santa Marinella e hanno denunciato in stato di libertà una persona a Cerveteri.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Santa Marinella hanno proceduto al controllo di un 49enne e di un 51enne di Santa Marinella che si stavano aggirando in atteggiamento guardingo lungo le vie del centro. Gli uomini, già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina.

A quel punto i Carabinieri hanno deciso approfondire gli accertamenti e hanno proceduto alla perquisizione domiciliare delle loro abitazioni e in una di queste hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 4 g di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma contante di oltre 1.000 euro in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio.Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cerveteri hanno denunciato un 61enne sorpreso a spacciare una dose di cocaina ad un giovane del posto. Fermato il pusher, i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto e sequestrato altre dosi di cocaina e il materiale per il confezionamento. I militari hanno, inoltre, rinvenuto 180 kg di “botti”, confezionati in varie tipologie di fuochi d’artificio e giochi pirici illegalmente detenuti, che sono stati sequestrati. Il 61enne, quindi, è stato denunciato anche per il reato di fabbricazione o commercio abusivi di materiali esplodenti.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, TRE DENUNCIATI PER RISSA >>> LEGGI QUI

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024