Connect with us

Cronaca

Controlli a tappeto dei Carabinieri: 9 arresti in 24 ore

Published

on

Controlli a tappeto dei Carabinieri: 9 arresti in 24 ore

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nella giornata di ieri. In sole 24 ore i militari hanno arrestato ben 9 persone per vari reati.

Controlli a tappeto dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nei territori di loro competenza. Sono ben 9 gli arresti effettuati, mentre 2 le persone denunciate. Le attività hanno riguardato, oltre il quartiere di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, anche i comuni di Frascati, Grottaferrata, Monteporzio Catone e Rocca di Papa.

QUATTRO ARRESTI PER SPACCIO

Quattro persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Due pusher, un 20enne e un 16enne, entrambi romani e con precedenti, sono stati sorpresi a spacciare eroina in Largo Ferruccio Mengaroni. I Carabinieri li hanno trovati in possesso di 70 dosi della stessa sostanza. Una coppia, lei di 43 e lui di 44, entrambi romani e conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati “pizzicati” a cedere dosi di cocaina ad alcuni giovani, in Via dell’Archeologia.

RINVENUTO TROLLEY CON OLTRE 3KG DI MARIJUANA

Poco più tardi i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, in località Torre Angela, hanno rinvenuto un trolley abbandonato con all’interno 3,2 kg di marijuana.

4 ULTERIORI ARRESTI

Durante i controlli i Carabinieri di Grottaferrata e Rocca di Papa, hanno arrestato due persone, un 32enne e un 42enne, entrambi già con precedenti. Sono risultati destinatari di ordinanze di custodia cautelare in carcere. Stessa sorte per una cittadina del Perù di 27 anni e un romano di 37, fermati poco più tardi, dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e di Tor Vergata.

UN ARRESTO PER FURTO D’AUTO

Nella tarda serata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati, unitamente con i colleghi della Stazione di Colonna, su segnalazione di cittadino, che ha riconosciuto la sua auto, denunciata rubata lo scorso 22 gennaio, con a bordo un individuo, mentre percorreva via Casilina, hanno raggiunto e bloccato l’auto. Hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di ricettazione, un cittadino albanese di 28 anni. Contestualmente, i Carabinieri lo hanno anche arrestato. Dagli accertamenti alla banca dati, l’uomo è risultato già espulso, lo scorso mese di ottobre dalla Polizia di frontiera di Bari.

DENUNCIA PER POSSESSO DI COCAINA

Infine i Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa, hanno denunciato in stato di libertà una 42enne del posto, poiché, fermata alla guida della sua utilitaria, è risultata positiva al drug-test e successivamente in possesso di 2 dosi di cocaina.

INTANTO ZINGARETTI ESULTA PER LE VITTORIE NELLE PRIMARIE PD>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024