Cronaca
ROMA Controlli al centro, sanzioni per 60.000 euro
ROMA Controlli al centro, sanzioni per 60.000 euro. I Carabinieri della Compagnia Roma Centro, supportati dall’8° Reggimento ‘Lazio’, hanno intensificato i controlli tra piazza Navona e Campo de’ Fiori, invase da famiglie e turisti.
Controlli al centro, sanzioni per 60.000 euro. Nel mirino dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese sono finiti undici cittadini del Bangladesh. Sono stati infatti sorpresi a vendere abusivamente aste per selfie, palloncini luminosi, power bank, sciarpe e souvenir in vetro. I Militari hanno sequestrato oltre 300 articoli. Nei confronti degli undici sono scattate sanzioni amministrative per circa 60.000 euro. Durante l’attività di controllo sono state identificate oltre 250 persone e controllati 45 veicoli.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca1 giorno agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

