Seguici sui Social

Calcio

CALCIO Coppa Italia: il programma della Rai

Pubblicato

il

CALCIO Coppa Italia: il programma della Rai

CALCIO Coppa Italia: il programma della Rai dei quarti di finale. Come già successo negli ottavi anche per i quarti il regolamento prevede partite secche con tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità. Da oggi saranno quattro le partite trasmesse in diretta tra Rai1 e Rai2.

Le telecronache dei quarti di Coppa Italia saranno a cura di Raisport con la novità, già sperimentata nello scorso turno, dell’assenza di ex calciatori nel ruolo di commentatori tecnici ma presenti in studio. I terzetti, un telecronista, più due ‘bordocampisti’, saranno formati da giornalisti di Raisport. Milan-Napoli, partita in programma martedì 29 gennaio alle 20.45 su Rai1 sarà commentata da Stefano Bizzotto, con Amedeo Goria ed Angelo Oliveto a bordocampo. Mercoledì 30 gennaio, doppio appuntamento. Alle 18.15 in diretta su Rai2 Fiorentina-Roma, telecronaca di Gianni Bezzi, con Dario Di Gennaro e Francesca Sanipoli. Su Rai1 in prima serata Atalanta-Juventus, telecronaca di Alberto Rimedio e interventi di Stefano Mattei e Andrea Riscassi. Giovedì 31 gennaio alle 21.00 su Rai2 Inter-Lazio, a cura di Luca De Capitani con contributi di Lucio Michieli e Thomas Villa. Tutte le partite saranno precedute e seguite da presentazioni e commenti con Simona Rolandi, Franco Lauro e l’analisi di Gianni De Biasi, Antonio Di Gennaro, Bruno Giordano, Sebino Nela, Eraldo Pecci, Tiziano Pieri, Paolo Rossi, Marco Tardelli e Jacopo Volpi.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CIVITAVECCHIA – ARRESTATI DUE SPACCIATORI

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024