Seguici sui Social

Cronaca

Dispersi sul Matese: storia a lieto fine per una famiglia romana

Pubblicato

il

Dispersi sul Matese: storia a lieto fine per una famiglia romana

Dispersi su Matese a causa di un’abbondante nevicata: in 4 sono stati salvati dai carabinieri. La famiglia di Roma è ripartita per la Capitale.

Brutta avventura con lieto fine per una famiglia di Roma composta da 2 genitori e due figli di 2 e 3 anni. Dispersi sul Matese: ieri pomeriggio la famiglia è rimasta bloccata con la propria auto nel territorio di Guardiaregia (Campobasso) a causa della neve e del fondo stradale ghiacciato. La giovane coppia ha allertato con il cellulare il 112 ma poco dopo la linea è caduta senza poter rilevare la loro posizione. Le immediate ricerche attivate dai Carabinieri della Compagnia di Bojano (Campobasso), hanno consentito di orientare le ricerche in una determinata zona, rivelatasi poi quella esatta. I quattro componenti della famiglia sono stati soccorsi e stanno bene. Così hanno potuto riprendere il viaggio di ritorno nella Capitale.

SEGUICI SU TWITTER

PRIMI INDAGATI PER LA MORTE DELLA BIMBA MORTA SULLA PISTA DA SCI

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);