Cronaca
Dispersi sul Matese: storia a lieto fine per una famiglia romana
Dispersi su Matese a causa di un’abbondante nevicata: in 4 sono stati salvati dai carabinieri. La famiglia di Roma è ripartita per la Capitale.
Brutta avventura con lieto fine per una famiglia di Roma composta da 2 genitori e due figli di 2 e 3 anni. Dispersi sul Matese: ieri pomeriggio la famiglia è rimasta bloccata con la propria auto nel territorio di Guardiaregia (Campobasso) a causa della neve e del fondo stradale ghiacciato. La giovane coppia ha allertato con il cellulare il 112 ma poco dopo la linea è caduta senza poter rilevare la loro posizione. Le immediate ricerche attivate dai Carabinieri della Compagnia di Bojano (Campobasso), hanno consentito di orientare le ricerche in una determinata zona, rivelatasi poi quella esatta. I quattro componenti della famiglia sono stati soccorsi e stanno bene. Così hanno potuto riprendere il viaggio di ritorno nella Capitale.
PRIMI INDAGATI PER LA MORTE DELLA BIMBA MORTA SULLA PISTA DA SCI
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità22 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri