Seguici sui Social

Cronaca

SANREMO Dopo Baglioni è la volta di Al Bano: “Io sto con Salvini”

Pubblicato

il

SANREMO Dopo Baglioni è la volta di Al Bano: “Io sto con Salvini”

SANREMO Dopo Baglioni è la volta di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco difende il direttore artistico del Festival per le parole espresse nella conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale sulla questione migranti.

Dopo Baglioni è la volta di Al Bano. Il cantante pugliese commenta le critiche piovute su Claudio Baglioni ma si schiera con Salvini: “Tutti hanno diritto di parola, anche noi cantanti. Baglioni ha solo espresso un suo legittimo pensiero. A meno che non esista una regola che vieti di parlare di politica in queste occasioni, ma non mi pare. Rispetto i migranti perché lo sono stato anche io. Però ci vuole ordine perché l’immigrazione selvaggia porta il caos. Certo che bisogna aiutare chi fugge dalla guerra, chi scappa dalla fame e dalle ingiustizie, ma ci vuole un’idea europea. Non può pesare tutto sull’Italia che è già disastrata di suo. Salvini è un politico che mantiene ciò che promette e per questo non posso che applaudirlo”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);