Connect with us

Politica

ELEZIONI EUROPEE In lizza anche Casapound: l’annuncio

Published

on

ELEZIONI EUROPEE In lizza anche Casapound: l’annuncio

ELEZIONI EUROPEE In lizza anche Casapound: l’annuncio.

ELEZIONI EUROPEE In lizza anche Casapound. Il partito di estrema destra correrà con una propria lista, guidata dal segretario nazionale Simone Di Stefano. Ad annunciarlo lo stesso leader di Cpi: “In questi giorni partiremo con la raccolta firme per correre da soli alle elezioni europee con un nostro programma e senza alleanze“. Casapound sarà ora chiamato a raccogliere 150.000 firme nei 5 collegi in cui e’ diviso il territorio nazionale, necessarie per la presentazione del simbolo.

Chiamiamo a raccolta i nostri iscritti e tutti gli italiani che sono stanchi di questa Unione Europea. Noi abbiamo chiaro quello che vogliamo: uscita dell’Italia dall’Ue e ritorno alla sovranita’ monetaria che erano gia’ i primi punti del nostro programma delle elezioni politiche. Non ci candidiamo per cambiare l’Ue dall’interno perche’ e’ impossibile ma per affondarla perche’ ormai e’ una prigione. Non ci sono alternative alla raccolta firme al momento, considerando che Salvini e M5S hanno abbandonato le battaglie contro euro ed Ue e la Meloni ha fatto confluire nel suo partito perfino i Conservatori di Fitto. Sara’ CasaPound l’unico partito sulla scheda che dira’ con chiarezza agli italiani che l’unica soluzione e’ l’exit“.

LEGGI ANCHE IL MONITO DI PAPA FRANCESCO CONTRO…

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024