Connect with us

Italia

ESERCITO Campagna social — #NoiConVoi raggiunge 6 milioni di persone

Published

on

ESERCITO Campagna social — #NoiConVoi raggiunge 6 milioni di persone

ESERCITO Campagna social — Si è conclusa con oltre 6 milioni di persone raggiunte la campagna social #NOIconVOI iniziata il 15 dicembre e dedicata ai militari dell’esercito

ESERCITO Campagna social — L’iniziativa è stata caratterizzata da video messaggi di auguri pubblicati sulle pagine social dell’Esercito (Facebook, Instagram e Twitter). Dai campi di calcio fino alla televisione, passando per cinema, radio, teatri e palazzetti dello sport, tante sono state le personalità che vi hanno aderito. Oltre 100 eccellenze e personaggi dello spettacolo italiani, infatti, hanno preso parte a #NOIconVOI, con contributi video in cui tutti, tra ironia e volti visibilmente commossi, hanno voluto ringraziare l’Esercito per il costante impegno e il lavoro svolto per il paese in Italia e all’estero. Il bilancio della campagna è stato assolutamente positivo in termini di copertura (oltre 6 milioni di persone raggiunte), visualizzazioni (2.465.707) e interazioni (1.242.501) che testimoniano, ancora una volta, il livello generale di apprezzamento degli italiani per i militari. L’esercito, attraverso un video pubblicato a fine campagna sulle proprie piattaforme, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione e il successo dell’iniziativa” sottolinea la forza armata.

TRE STRANIERI IN MANETTE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024