Ultime Notizie Roma
FROSINONE Evasione fiscale record. Due persone denunciate

FROSINONE Evasione fiscale record, di circa 7 milioni di euro. Per questo la Guardia di Finanza del comune ciociaro ha denunciato due persone. I dettagli.
FROSINONE Evasione fiscale record. I Finanziari del Comando Provinciale di Frosinone, hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di una società di capitali. Tale società è attiva nel settore delle pulizie e opera a Sora. La verifica ha portato alla scoperta di un’evasione fiscale per circa 7 milioni di euro. Le operazioni ispettive eseguite dai militari dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Sora sono scaturite da indagini di polizia giudiziaria svolte nei confronti di alcune società campane. Le imprese si erano successivamente trasferite nella città laziale. Le società avevano omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi o le avevano presentate con ricavi più bassi. In particolare, la società verificata dalla Guardia di Finanza di Sora aveva occultato gran parte dei redditi prodotti. Aveva inoltre omesso di esibire le scritture contabili, rendendo più complessa l’attività degli investigatori finalizzata alla ricostruzione del volume d’affari e dei redditi prodotti.
7 MILIONI DI EURO E DUE DENUNCIATI
Attraverso l’esecuzione di numerosi controlli incrociati eseguiti presso i vari clienti e fornitori i finanzieri sorani sono riusciti a quantificare, relativamente agli anni dal 2013 al 2017, una base imponibile sottratta a tassazione ai fini delle imposte sui redditi per circa 5,7 milioni di euro e violazioni all’Iva per circa 1,3 milioni di euro. I due amministratori pro-tempore della società sono stati segnalati alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ‘occultamento delle scritture contabili’ e ‘presentazione di dichiarazione fraudolenta mediante altri artifizi’. I denunciati sono un trentenne e un cinquantenne, originari della provincia di Caserta, uno dei quali risultato essere un mero ‘prestanome’.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO LA POLIZIA LOCALE SEQUESTRA UNA DISCARICA ABUSIVA A PONTE MAMMOLO>>>LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma