GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone

GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone

GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone: il bilancio (gravissimo).

GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone. Il sinistro ha causato la morte di un uomo e il ferimento di due donne. Il tutto si è verificato ieri sera alle 19.30 in via Marco Simone, nell’omonima frazione di Guidonia, al confine con il comune di Roma. Le tre vittime erano a piedi quando, nei pressi dell’incrocio con via Carlo Todini, sono stati travolti da un pick up condotto da un 43enne. L’impatto è stato letale per l’uomo, 74 anni, ed ha ferito due donne, madre e figlia.

I soccorsi non hanno potuto far niente per salvare la vita dell’anziano, il cui decesso è stato certificato subito all’arrivo sul posto. Le due donne sono state invece ricoverate in codice giallo presso l’ospedale di Tivoli, insieme al conducente della Great Wall – la vettura investitrice -. Quest’ultimo è stato sottoposto agli accertamenti di rito.

Impegnate nei rilievi sul posto le pattuglie del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. A coadiuvarle squadre dei gruppi Nomentano e Torri, che hanno provveduto a chiudere le strade. Interessate, oltre a via Marco Simone, anche via Tiburtina e via Casal Bianco, causando non pochi disagi alla viabilità della zona.

Quello di Marco Simone va ad aggiungersi ai due incidenti mortali che hanno interessato Roma Sud, precisamente la Colombo e la Laurentina.

LEGGI ANCHE L’INIZIATIVA DEL COMITATO CONTRO… 

Il Comitato contro lo sgombero ex Penicellina costato 277mila euro

Il Comitato contro lo sgombero ex Penicellina costato 277mila euro

MIGRANTI Di Maio sfida l’UE: “L’Italia le darà una lezione”

MIGRANTI Di Maio sfida l’UE: “L’Italia le darà una lezione”