Cronaca
GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone
GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone: il bilancio (gravissimo).
GUIDONIA Incidente mortale nella frazione Marco Simone. Il sinistro ha causato la morte di un uomo e il ferimento di due donne. Il tutto si è verificato ieri sera alle 19.30 in via Marco Simone, nell’omonima frazione di Guidonia, al confine con il comune di Roma. Le tre vittime erano a piedi quando, nei pressi dell’incrocio con via Carlo Todini, sono stati travolti da un pick up condotto da un 43enne. L’impatto è stato letale per l’uomo, 74 anni, ed ha ferito due donne, madre e figlia.
I soccorsi non hanno potuto far niente per salvare la vita dell’anziano, il cui decesso è stato certificato subito all’arrivo sul posto. Le due donne sono state invece ricoverate in codice giallo presso l’ospedale di Tivoli, insieme al conducente della Great Wall – la vettura investitrice -. Quest’ultimo è stato sottoposto agli accertamenti di rito.
Impegnate nei rilievi sul posto le pattuglie del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. A coadiuvarle squadre dei gruppi Nomentano e Torri, che hanno provveduto a chiudere le strade. Interessate, oltre a via Marco Simone, anche via Tiburtina e via Casal Bianco, causando non pochi disagi alla viabilità della zona.
Quello di Marco Simone va ad aggiungersi ai due incidenti mortali che hanno interessato Roma Sud, precisamente la Colombo e la Laurentina.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa