MUSICA Il ‘Jova Beach Party’ a Cerveteri. Dopo la cancellazione di Ladispoli sarà la spiaggia di Cerveteri la nuova location del concerto di Jovanotti.
Il ‘Jova Beach Party’ a Cerveteri. I biglietti acquistati per la data di Ladispoli restano comunque validi per lo spettacolo del 16 luglio. Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019. Sulle pagine web del cantante ci sono tutte le altre indicazioni relative ai biglietti. Un ringraziamento particolare da parte dello staff di Jovanotti va al sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci e ai suoi collaboratori che hanno dedicato cura e attenzione per le analisi dell’area, insieme a tutti i soggetti coinvolti, al fine di valutare ed approvare la fattibilità.
‘Jova Beach Party‘ è un format unico, realizzato con la collaborazione del WWF. Jova Beach e il WWF PlasticFree Tour saranno infatti insieme la prossima estate per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è ridurre ed eliminare in tempi brevi la plastica dalle catene alimentari lasciando le spiagge meglio di come le abbiamo trovate.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
IL PRESIDENTE DELLA LAZIO LOTITO SUGLI ATTEGGIAMENTI DEI TIFOSI