Cronaca
CAPODANNO In 110mila al Circo Massimo
CAPODANNO In 110mila al Circo Massimo. Nell’arco delle sei ore dell’evento della Festa di Roma i cinque varchi hanno registrato il transito di circa 110mila persone.
In 110mila al Circo Massimo. Il picco di presenze si è registrato poco dopo la mezzanotte con circa 40mila persone, capienza prevista per la sicurezza. A comunicarlo è il Campidoglio sottolineando come il dispositivo di sicurezza abbia funzionato al meglio. Le parole della Sindaca Virginia Raggi: “Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere quello di ieri al Circo Massimo un successo internazionale. La kermesse continua questa mattina in quattro Biblioteche e dal primo pomeriggio fino alle 21 tra lungotevere Aventino e via Petroselli”. Le fa eco il vicesindaco con delega alla Crescita culturale Luca Bergamo: “Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla manifestazione permettendo a circa 110mila persone di vivere una manifestazione eccezionale. La Festa prosegue sempre a ingresso gratuito fino alle 21 di stasera con installazioni, musica, parate, performance di artisti da tutto il mondo e site specific”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
