Calcio
INTER LAZIO Inzaghi: “Domani a San Siro servirà una prestazione di personalità”

INTER LAZIO Inzaghi — Alla vigilia dei quarti di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste ha presentato il match e analizzato il momento della squadra
INTER LAZIO Inzaghi ai microfoni di Lsc: “Domani servirà la migliore Lazio, ma soprattutto una buona dose di personalità. Dobbiamo momentaneamente lasciarci alle spalle il campionato e pensare alla Coppa Italia, una competizione a cui teniamo molto. La squadra è reduce da un’ottima partite nonostante non sia riuscita a raccogliere punti. Ora però dobbiamo concentrarci sulla Coppa Italia. Servirà una grande prestazione, perché l’Inter è un’ottima squadra ben allenata da Spalletti. I nerazzurri sanno giocare a tre, ma possono scendere in campo anche con la difesa a quattro. Ci giocheremo al meglio le nostre chances nella partita di domani, abbiamo rispetto per l’Inter ma proveremo a mettere in campo la nostra personalità. Abbiamo visto che tutte le squadre tengono alla Coppa Italia: ieri abbiamo assistito a un grande match tra Milan e Napoli con i rossoneri che hanno vinto grazie a una doppietta di Piatek. Inter e Lazio, di conseguenza, avranno grande voglia di affrontare il Milan in semifinale”.
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca6 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Gaeta, pedalò imbarca acqua e rischia di affondare: salvati due adulti e una bambina