Ultime Notizie Roma
Keanu Reeves a Roma, ma niente visita, accompagna la sorella malata

Keanu Reeves a Roma, ma niente visita, accompagna la sorella malata, affetta da leucemia
Keanu Reeves a Roma – L’attore è stato beccato mentre girava per la città di Roma. Però non si trova nella Capitale per fare una visita turistica o girare un film, bensì per la sorella Kim malata di leucemia. Il Messaggero ha mostrato alcune foto che ritrae l’attore mentre accompagna dolcemente la sorella sottobraccio verso uno dei ristoranti più famosi di Roma, per poi al termine del pranzo, uscire e accompagnarla alla limousine.
Appena può, Keanu raggiunge la sorella in Italia dove si trova in terapia per combattere la malattia. Dalle foto si evince un Keanu dolce, apprensivo e un po’ malinconico, infatti in alcuni momenti l’attore sembra evidentemente commosso e in lacrime. Anche l’anno scorso raggiunse la sorella al Policlinico Gemelli dopo il Festival di Sanremo di cui fu ospite. La sorella vive ad Anacapri dove l’attore le ha comprato una casa per alleviarla dal dolore e le sofferenze sperando nell’aria dell’isola.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social12 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca2 giorni fa
Le pastarelle della domenica: un rito di gioia e tradizione