Ultime Notizie Roma
La Raggi nomina Stefano Castiglione nuovo Capo di Gabinetto
La Raggi nomina Stefano Castiglione nuovo Capo di Gabinetto
Questa mattina, è arrivata l’ordinanza di nomina per Stefano Castiglione come Capo di Gabinetto di Roma Capitale. La nomina gli è stata data dalla sindaca Virginia Raggi. Ecco chi è: Castiglione è nato a Roma il 7 maggio 1967, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “la Sapienza”, Avvocato ed è anche stato Magistrato della Corte dei Conti dal 1 ottobre 2005. Dal 2005 al 2010 ha servito a Palermo nella Sezione di controllo per la Regione siciliana. Invece dal 2010 si è diretto presso la Procura regionale Umbria della Corte dei Conti.
Dal 2014 è diventato Vice Procurato Generale della Corte dei Conti presso la Procura per la Regione Toscana. Dal 2007 al 2016 ha ricoperto anche un incarico per la Sezione Enti. Mentre dal 2008 fino al 2018 è stato un Componente della Commissione istruttoria per l’autorizzazione ambientale integrata. Ha svolto anche il ruolo di Sottotenente nei Carabinieri, nel Corpo di Commissariato Aeronautico con il grado di Maggiore. In questo momento è anche Presidente del Collegio dei revisori dei conti della Fondazione Carlo Felice di Genova e dell’Agenzia nazionale politiche attive del lavoro.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera