Calcio
La “vendetta” dei tifosi del Frosinone contro De Laurentiis

Dopo l’uscita di scena del Napoli in Coppa Italia ieri sera per mano del Milan di Gattuso, è arrivata prontamente la “vendetta” dei tifosi del Frosinone contro De Laurentiis. Il patron dei partenopei aveva aspramente criticato la società ciociara.
La “vendetta” dei tifosi del Frosinone contro De Laurentiis: “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo Scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa“. I tifosi del Frosinone, attraverso l’account Twitter Frosinone Calcio OFC, prendono in giro il Napoli all’indomani dall’eliminazione dalla Coppa Italia da parte del Milan. Chiaro il riferimento all’intervista di Aurelio De Laurentiis al New York Times del 21 gennaio. In quell’intervista il patron partenopeo aveva criticato la società gialloazzurra: “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio”. Ride bene chi ride ultimo…
Da adesso c’é una squadra che é fuori dallo #Scudetto, fuori dalla #Champions e fuori dalla #CoppaItalia.
Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa.— Frosinone Calcio OFC (@Frosinone_OFC) 29 gennaio 2019
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono