Cronaca
ROMA L’ATAC soddisfatta del Concordato
ROMA L’ATAC soddisfatta del Concordato raggiunto con i creditori.
L’ATAC soddisfatta del Concordato. La nota dell’azienda dei trasporti capitolina: “È stato pressoché ultimato il conteggio dei voti dell’assemblea dei 2.150 creditori convocata dal Tribunale per decidere l’adesione alla proposta di concordato Atac. I creditori hanno approvato il piano con una maggioranza di voti, più che significativa, pari a circa il 70%”.
Intervenuto sulla questione anche il presidente Paolo Simioni: “La decisione dei creditori conferma la solidità del nostro Piano Concordatario. La credibilità di Atac è stata riconosciuta da una quota più che rilevante dei creditori, pari a circa il 70% del debito. Da quanto mi risulta è il maggior numero di voti favorevoli espressi mai conseguito in Italia. Quelli contrari, al netto degli astenuti che per legge vengono equiparati a voti contrari, sono stati poco più di una decina. Posso ritenermi molto soddisfatto”.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

