Connect with us

Cronaca

COLDIRETTI L’inganno del Tricolore

Published

on

COLDIRETTI L’inganno del Tricolore

COLDIRETTI L’inganno del Tricolore. Per far leva sul patriottismo nei consumi il nostro amato tricolore sventola sul 14% delle confezioni alimentari. Ma non solo.

L’inganno del Tricolore. Nel 25% dei prodotti sugli scaffali c’è comunque un richiamo alla italianità. Spesso però sfruttata a sproposito. Questo è quanto afferma la Coldiretti nella Giornata Nazionale della Bandiera con la celebrazione del 222/o anniversario della nascita del Primo Tricolore sulla base dei dati dell’Osservatorio lmmagino che ha rilevato le caratteristiche del packaging di 67855 prodotti del mondo del food sino a giugno 2018.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ACCA LARENTIA – AGGREDITI GIORNALISTI DE L’ESPRESSO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024