Seguici sui Social

Cronaca

FROSINONE Maltratta ed estorce soldi ai genitori per mesi

Pubblicato

il

FROSINONE Maltratta ed estorce soldi ai genitori per mesi

FROSINONE Maltratta ed estorce soldi ai genitori per mesi. L’uomo, di Castro dei Volsci, è stato arrestato dai Carabinieri.

Un disoccupato maltratta ed estorce soldi ai genitori. Il trentacinquenne, rintracciato a Pofi, era destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Frosinone per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, furto aggravato e rapina nei confronti dei genitori. Tra febbraio e dicembre 2018 in più occasioni aveva tentato di estorcere loro denaro. Per questo motivo era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di dimora nel Comune di residenza. L’uomo però aveva continuato a violare le prescrizioni portando l’A.G. all’emissione del provvedimento eseguito dai Carabinieri che, al termine delle formalità di rito, lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);