Ultime Notizie Roma
METRO A Piazza di Spagna, la stazione si rifà il look

METRO A Piazza di Spagna – La stazione rinnova l’interno rifacendosi il look con l’ingresso e corridoi
La Metro A a Piazza di Spagna ha cambiato alcuni aspetti del locale diventando più moderna. Non solo sono stati effettuati dei lavori, ma grazie a questa innovazione, le scritte e i disegni sul muro, sono spariti. L’ingresso è totalmente cambiato dotato ora anche di una segnaletica, anche i corridoi che portano ai treni sono stati verniciati e in più sono state installate delle gigantografie panoramiche della città di Roma.
Ecco le parole dell’Atac: “I lavori hanno riguardato la riverniciatura e la ripulitura delle parti interne ed esterne dell’ingresso; oltre alla sostituzione dell’impianto di illuminazione, pavimentazione e dei soffitti. Il restayling conclude i lavori gli interventi sugli ambienti della stazione che si trovano a livello stradale. Segue infatti alla riqualificazione dell’intero corridoio che dall’ingresso conduce alle banchine dei treni”.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social13 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO