Sport
Nuova avventura per l’ex giallorosso Alberto Aquilani
Nuova avventura per l’ex giallorosso Alberto Aquilani, ma non in campo…
Nuova avventura per l’ex giallorosso Alberto Aquilani. Non in campo però, bensì dietro la scrivania. L’ex centrocampista ha infatti acquisito la carica di presidente della Spes Montesacro, squadra romana dove ha mosso i primi passi con il pallone tra i piedi. Ad annunciarlo lui stesso, con un lungo post sul proprio profilo Instagram.
“Il mio cammino è cominciato lì, in un campo di terra a Montesacro, la mia casa calcistica è la Spes. Da lì sono partito per un lungo percorso, fatto di sacrificio e impegno che mi ha portato ad indossare diverse maglie gloriose calcando palcoscenici importanti. Mi sono tolto molte soddisfazioni, ma non ho mai dimenticato la prima volta su un campo da calcio… torno con un bagaglio di esperienza da trasmettere a piccoli sognatori. Sarà una nuova sfida per me, ma grazie ai valori e agli insegnamenti della mia famiglia, sono certo di poter dare il mio contributo per la continuità e l’eccellenza della Spes. Da qui inizia una nuova storia… la nostra. Il presidente Alberto Aquilani”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità7 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

