Seguici sui Social

Cronaca

OSTIA Arrestato Joe Cappuccio, terrore della Metro

Pubblicato

il

OSTIA Arrestato Joe Cappuccio, terrore della Metro

OSTIA Arrestato Joe Cappuccio, rapinatore seriale della Metropolitana. Era così chiamato perchè coglieva di sorpresa le sue vittime camuffato.

OSTIA Arrestato Joe Cappuccio. I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato il quarantaduenne romano accusato di aver rapinato due donne a poche ore l’una dall’altra la notte del 2 gennaio. Il suo soprannome, ‘Joe Cappuccio’, era per via della sua abitudine di cogliere di sorpresa le sue vittime camuffato a tal punto da rendersi quasi irriconoscibile.

I FATTI

All’una e mezza circa del 2 gennaio nei pressi della stazione metro del Lido Centro l’uomo aveva aggredito una sessantaduenne di Ostia. La donna stava scendendo dalla sua auto e l’uomo l’ha afferrata da dietro al collo e scaraventata a terra per impossessarsi della sua borsa. All’interno gli effetti personali, il suo telefono cellulare e alcune decine di euro. A distanza di qualche ora presso la limitrofa stazione metropolitana Stella Polare l’uomo era tornato a colpire. La vittima, una donna di 51 anni, era stata aggredita dal malvivente mentre percorreva da sola il sottopassaggio della stazione. Joe Cappuccio l’ha minacciata con un coltello alla gola, strattonata e derubata della sua borsa. In seguito alle due cruente aggressioni erano scattate le ricerche dell’uomo da parte dei carabinieri del Gruppo di Ostia.

CATTURATO GRAZIE ALL’IDENTIKIT

Grazie all’identikit realizzato dagli investigatori, intensificati i controlli presso tutti gli scali ferroviari e degli autobus di linea lidensi, anche mediante personale in abiti borghesi, passando al setaccio strada per strada e identificando decine di persone sospette, i militari hanno individuato il rapinatore seriale. L’uomo, che nei giorni prima dell’arresto era stato stato controllato dai carabinieri e trovato anche in possesso di alcuni grammi di cocaina, dovrà rispondere delle rapine, aggravate per aver agito a volto travisato e avvalendosi di un’arma da taglio.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO L’AEREONAUTICA VISITA IL BAMBIN GESU’>>>LEGGI QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);