Ultime Notizie Roma
Pusher in manette – Sequestrate migliaia di droghe
Pusher in manette – Sequestrate migliaia di droghe
L’operazione che è arrivata nell’ultima giornata, ha portato all’arresto di ben 10 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività delle operazioni antidroga è stata portata avanti dai Carabinieri di Roma. Nel corso di queste operazioni, i militari nella giornata di oggi hanno sequestrato migliaia di dosi pronte per essere vendute nelle piazze di spaccio. La marce sequestrata era divisa in: cocaina, hashish, marijuana e shaboo.
Le pattuglie, passavano nelle zone di spaccio. San Basilio, Appia, Torrevecchia, Primavalle, Cinecittà e Quarticciolo, queste le zone e tutti in abiti civili o in divisa per completare l’operazione. In manette sono finisti 7 romani, un ragazzo originario di Napoli, uno cinese ed uno filippino, di età comprese tra i 19 e i 56 anni. Tutti pregiudicati e in possesso di circa 500 gr. di marijuana, 45 gr. di cocaina, 24 gr. di cristalli di shaboo purissimi e 76 gr. di hashish. Nell’arco dell’operazione, è stato sequestrato anche il bottino dei pusher con oltre 2.000 euro in contanti ritenuti provento della loro illecita attività.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità18 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri