Ultime Notizie Roma
ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari

ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari. Questo il bilancio dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma dopo gli ultimi controlli.
ROMA 9 arresti in poche ore per evasione dai domiciliari. Per la precisione quarantotto ore di evasioni dagli arresti domiciliari. A dirlo sono gli arresti eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma nel corso dei controlli eseguiti nella Capitale negli ultimi due giorni. Ben 9 persone che dovranno rispondere del reato di evasione.
GLI ARRESTI
Il primo arresto è avvenuto in zona Tor bella Monaca, dove i carabinieri hanno arrestato un romano di 37 anni, nullafacente e con diversi precedenti, sorpreso in via dell’Archeologia senza nessuna autorizzazione. Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto. Nel quartiere di Trastevere, i carabinieri hanno arrestato un’altro romano, di 54 anni, disoccupato e con precedenti, conosciuto dai militari, mentre passeggiava con indifferenza tra le vie del quartiere. I carabinieri lo hanno fermato e dopo aver accertato che si trovava fuori dall’abitazione in assenza di autorizzazione lo hanno ammanettato ed accompagnato in caserma, dove è stato trattenuto.
COPPIA FERMATA A VIA FALCONIERI
Qualche ora più tardi, in via Paola Falconieri, nel corso di un normale controllo, i Carabinieri della Stazione Monteverde Nuovo hanno arrestato una coppia di romani conviventi. I due, rispettivamente di 36 e 26 anni, nullafacenti e con precedenti, entrambi ristretti agli arresti domiciliari, trovati senza alcuna autorizzazione fuori dalla propria abitazione. Dopo l’arresto li hanno ricondotti presso la loro abitazione in attesa del rito direttissimo.
UN ARRESTO A TOR VERGATA
In serata in zona Tor Vergata i carabinieri hanno arrestato un 24enne, romano, nullafacente e con precedenti. Lo hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione senza autorizzazione. Dopo l’arresto hanno riaccompagnato il giovane presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.
FERMATE ANCHE DUE STRANIERE
I militari del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno arrestato sempre per evasione due straniere, una cittadina venezuelana di 29 anni e una cubana di 33, entrambe nullafacenti e con precedenti. Le hanno bloccate in vicolo di Forma Rotto all’incrocio con via Colle Trugli. Viaggiavano a bordo di un ciclomotore indossando un casco integrale. Dopo l’arresto i militari hanno accompagnato le donne presso le rispettive abitazioni in attesa del processo.
ALTRI DUE FERMI
In via Quarrata, i militari della Stazione Roma Fidene hanno arrestato un 36enne romano, pregiudicato, sorpreso senza autorizzazione fuori dalla propria abitazione. In serata è stata la volta di un cittadino del Marocco, di 46 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Sapienza nel corso di alcuni controlli del territorio. Lo straniero già noto ai militari è stato bloccato a passeggio in via di Tor Sapienza, senza la prevista autorizzazione. Dopo l’arresto è stato condotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.
INTANTO ACCORDO TRA POLIZIA DI STATO E FS>>>LEGGI QUI
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Dave Turmel, il latitante più ricercato del Canada trovato in una casa vacanze