Connect with us

Cronaca

ROMA — Aggredita dall’ex fidanzato. I dettagli dell’accaduto

Published

on

ROMA — Aggredita dall’ex fidanzato. I dettagli dell’accaduto

ROMA — Ieri, in piena notte, un 24enne di origini capoverdiane, non rassegnatosi alla fine del rapporto, ha aggredito l’ex fidanzata con calci e pugni. L’uomo è finito in manette

ROMA — Il 24enne ha bussato alla porta dell’ex fidanzata, che, in preda al panico, non ha aperto. L’uomo non si è però arreso e ha rotto il chiavistello riuscendo a fare irruzione nell’abitazione della ex, scagliandosi contro di lei e picchiandola con calci e pugni. In un frangente di lucidità, la donna è riuscita a divincolarsi per un attimo dalla furia dell’aggressore e a fuggire con la figlia di due anni lungo la tromba delle scale. In soccorso della donna è giunto un vicino di casa allarmato dalle grida, ma l’uomo non ha demorso e l’ha raggiunta continuando ad aggredirla. Sul posto sono poi sopraggiunti gli agenti di polizia del commissariato Flaminio Nuovo che hanno tratto in arresto il 24enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’aggressione di ieri non è altro che l’ultimo di una serie di episodi di violenza iniziati poco dopo Natale e coincisi con la decisione della donna di terminare in maniera definitiva la relazione.

AGGUATO A TOR PIGNATTARA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024