Connect with us

Ultime Notizie Roma

ROMA Arrestati 15 persone per traffico illecito, 57 indagati

Published

on

ROMA Arrestati 15 persone per traffico illecito, 57 indagati

ROMA Arrestati 15 persone per traffico illecito, 57 indagati

ROMA Arrestati 15 persone per traffico illecito – L’operazione che ha visto nella mattinata impiegati i carabinieri della sezione di Polizia Giuridica della procura di Roma e i carabinieri Forestali, hanno eseguito un’ordinanza divulgata dal gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. Questa operazione ha portato all’arresto di ben 15 persone. 6 sono finiti in carcere mentre 9 si trovano agli arresti domiciliari. Tre avranno l’obbligo di presentarsi in caserma.

Inoltre 12 dividiti di dimora nel territorio della Provincia di Roma. In più sono stati sequestrati 25 autocarri che serviva per il trasporto illecito di rifiuti e di un impianto di autodemolizione. Ci sono ancora altre 57 persone indagate per reati che variano dal traffico illecito di rifiuti all’associazione per delinquere finalizzata al riciclaggio, dalla ricettazione di veicoli alla truffa in danno delle assicurazioni e alla simulazione di reato

SEGUICI SU FACEBOOK

TRENTA SULLA QUESTIONE MIGRANTI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025