Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola

Pubblicato

il

ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola

ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola. Il sessantaseienne collaboratore scolastico di un Istituto della Capitale è accusato di aver compiuto atti sessuali nei confronti delle giovani alunne.

ROMA Arrestato bidello per atti sessuali a scuola. Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari. L’ordinanza è stata emessa dal GIP presso il Tribunale di Roma, Dott. Alessandro Arturi, su richiesta del Sostituto Procuratore Dott.ssa Daniela Cento, con il coordinamento del P.M. Dott.ssa Maria Monteleone della Procura della Repubblica di Roma. E’ a carico di un sessantaseienne cittadino italiano, collaboratore scolastico presso un istituto comprensivo della Capitale. L’uomo è ritenuto responsabile di aver compiuto atti sessuali nei confronti delle giovani alunne.

DECISIVE LE SEGNALAZIONI

Il provvedimento restrittivo si basa sulle risultanze investigative acquisite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, a seguito delle segnalazioni raccolte da parte di persone informate sui fatti. L’indagine è partita dopo la denuncia di alcuni genitori ai quali le figlie avevano raccontato dei comportamenti tenuti dall’uomo. Gli inquirenti hanno ascoltato le testimonianze delle vittime in audizione protetta. All’esito delle attività svolte, è emerso che il bidello, durante la pause delle lezioni, all’interno della scuola, in più occasioni aveva palpeggiato nelle parti intime le minori, di età compresa tra i 5 e i 13 anni. I Carabinieri di via in Selci hanno condotto l’arrestato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Adesso è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO I CARABINIERI ARRESTANO 6 PUSHER>>>LEGGI QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);