Connect with us

Politica

ROMA Campidoglio — Risorse umane e personale scolastico: la Raggi nomina…

Published

on

ROMA Campidoglio — Risorse umane e personale scolastico: la Raggi nomina…

ROMA Campidoglio — Nella giornata odierna la sindaca di Roma Virginia Raggi ha firmato l’ordinanza con la quale nomina Antonio De Santis assessore alle Politiche delle risorse umane, al Personale scolastico e ai Servizi anagrafici

ROMA Campidoglio — Antonio De Santis, professione avvocato, è iscritto all’albo dei Cassazionisti e ha esercitato la libera professione in materia di diritto civile e del lavoro. Dal 2013 al 2016 ha prestato servizi di consulenza presso l’Ufficio Legislativo della Camera dei Deputati per il Gruppo Parlamentare del Movimento 5 Stelle. Il tutto, in riferimento alle attività della Commissione Lavoro pubblico e privato. Dal 2016 a oggi, nell’ambito dell’Ufficio di diretta collaborazione della Sindaca, ha svolto l’attività di delegato al personale e alle relazioni sindacali. “In questi primi anni di mandato l’avvocato De Santis ha ricoperto nel migliore dei modi il ruolo di delegato al Personale, ottenendo risultati importanti nella gestione del personale e della contrattazione con i sindacati. Nelle nuove vesti di assessore potrà contribuire a rendere più efficace e determinante l’azione della Giunta a favore della città, servendosi anche delle nuove deleghe che gli verranno assegnate” ha chiosato la Sindaca Virginia Raggi. Il neo assessore è poi intervenuto a seguito dell’intervento della prima cittadina: “Ringrazio la sindaca Raggi, che ha risposto fiducia in me per proseguire un lavoro iniziato già nel 2016. Insieme abbiamo ottenuto risultati importanti. Basti pensare alla firma del nuovo contratto decentrato dei dipendenti capitolini, alla risoluzione della questione del salario accessorio, alla stabilizzazione di oltre 1.200 maestre ed educatrici, all’assunzione di oltre 4.000 dipendenti tra cui 900 agenti di Polizia Locale. In questo nuovo ruolo continuerò a garantire tutto il mio impegno a favore dell’amministrazione e dei cittadini romani”.

ROMA, 46ENNE IN MANETTE CON L’ACCUSA… 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024