Connect with us

Cronaca

ROMA Giovane arrestato dai Carabinieri per rapina e lesioni

Published

on

ROMA Giovane arrestato dai Carabinieri per rapina e lesioni

ROMA Giovane arrestato dai Carabinieri per rapina e lesioni.

ROMA Giovane arrestato dai Carabinieri per rapina e lesioni. Il ragazzo, 19 anni, era originario di Salerno, ma da tempo residente a Roma e con precedenti. I militari del Nucleo Radiomobile capitolino lo hanno fermato con le accuse di tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

Tutto sarebbe nato qualche tempo fa, quando il giovane prestato 500 euro ad un suo conoscente di 23 anni. Il quale, dal canto proprio, gli aveva promesso di restituire la somma di denaro in pochi giorni.

Una promessa cui però il 23enne sarebbe venuto meno, scatenando la reazione del 19enne. Il quale, per dare una svolta all’empasse, si è presentato a casa del debitore – armato di coltello – deciso a riavere i suoi soldi.

In casa però c’erano solo i genitori del 23enne. A loro il 19enne ha chiesto, con sempre più insistenza e veemenza, la restituzione dei 500 euro. Al netto diniego dal capofamiglia, il giovane è andato su tutte le furie e gli si è scagliato contro. Ne è nata una breve colluttazione, in cui ad avere la peggio è stata la moglie, rimasta ferita lievemente ad una mano.

L’aggressore è dunque fuggito a piedi, gettando in strada il coltello che aveva portato con sé. Pochi minuti dopo è stato però bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, allertati da una chiamata al “112”.

Il successivo sopralluogo ha permesso di recuperare e sequestrare il coltello, mentre il 19enne è stato portato in manette in caserma e a breve sarà processato per direttissima.

LEGGI ANCHE L’EVENTO MUSICALE STASERA A ROMA 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024