Roma e dintorni
ROMA Nel weekend blocco del traffico per veicoli più inquinanti. I dettagli
ROMA Nel weekend blocco del traffico per veicoli più inquinanti. Un provvedimento urgente che si è reso necessario a causa del superamento dei limiti di legge per l’inquinamento da polveri sottili.
ROMA Nel weekend blocco del traffico per veicoli più inquinanti. Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 gennaio, blocco della circolazione per i veicoli più inquinanti all’interno della Fascia Verde. Venerdì 18, il blocco riguarderà dalle ore 7:30 alle ore 20:30 ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1 e autoveicoli alimentati a benzina EURO 2. Sabato 19 e domenica 20, il blocco riguarderà dalle ore 7.30 alle ore 20.30 ciclomotori e motoveicoli PRE-EURO 1 ed EURO 1. Autoveicoli alimentati a benzina PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2. Autoveicoli alimentati a gasolio PRE-EURO 1, EURO 1 ed EURO 2. Le categorie di veicoli previste dall’ordinanza sindacale, per la giornata del venerdì, si aggiungono a quelle già bloccate in modo permanente nella Fascia Verde. Autoveicoli alimentati a benzina PRE EURO 1 e EURO 1. Autoveicoli alimentati a gasolio (diesel) PRE EURO 1, EURO 1 e EURO 2.
DEROGHE
Eventuali deroghe specifiche sono riportate nell’ordinanza sindacale che si può reperire on line sul sito di Roma Capitale. Inoltre, nelle giornate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20, gli impianti termici dovranno essere gestiti in modo da garantire una temperatura dell’aria negli ambienti non superiore a 18°C o 17°C in funzione del tipo di edificio.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO A OSTIA BOOM DI VISITATORI PER LA MOSTRA SUL CALCIO>>>LEGGI QUI
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca7 giorni agoEmanuela Orlandi: le confidenze inedite di chi l’ha conosciuta e i brividi di una scomparsa che tocca tutti noi
