Cronaca
ROMA PIAZZA DI SPAGNA Ladro deruba turista al fast food. Arrestato
ROMA PIAZZA DI SPAGNA Ladro deruba turista al fast food. Il furto compiuto da un 42enne algerino ai danni di un turista cinese.
ROMA PIAZZA DI SPAGNA Ladro deruba turista al fast food. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori ai danni di turisti, i Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto hanno arrestato un 42enne algerino, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato. Ieri, l’uomo è entrato in un noto fast food di piazza di Spagna e ha avvicinato alle spalle un turista cinese di 21 anni, che stava pranzando seduto ad un tavolo. Lo ha derubato dello zainetto, contenente effetti personali, una fotocamera digitale e uno smartphone. I Carabinieri lo hanno bloccato mentre tentava di allontanarsi. I militari hanno recuperato la refurtiva e l’hanno riconsegnata alla vittima. Il ladro è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

