Roma e dintorni
ROMA PIGNETO 1 Kg di droga nello zaino. Presa giovane nigeriana
ROMA PIGNETO 1 Kg di droga nello zaino. Per questo la Polizia del commissariato Porta Maggiore ha arrestato una 26enne nigeriana in Via dell’Acqua Bullicante.
ROMA PIGNETO 1 Kg di droga nello zaino. Una ragazza è stata arrestata dalla Polizia in zona Pigneto a Roma. Il modus operandi messo a punto dagli spacciatori nel quartiere è noto agli agenti del commissariato Porta Maggiore. Gli spacciatori occultano la merce all’interno di zaini per poi essere trasportata. Questa volta una nigeriana 26enne, oltre ad averla confezionata accuratamente, ha cosparso lo stupefacente di un’essenza profumata in modo da poter camuffare l’odore. Ciononostante il suo atteggiamento nervoso l’ha tradita attirando l’attenzione dei poliziotti. Vedendola camminare in via dell’Acqua Bullicante i militari hanno deciso di controllarla. Da un controllo i poliziotti hanno scoperto all’interno un involucro minuziosamente confezionato contenete 1 kg di marijuana. Accompagnata per gli accertamenti di rito presso il commissariato, nei confronti della donna risultava gravare un ordine di espulsione dal territorio nazionale. Arrestata dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO LADRO DERUBA TURISTA IN PIAZZA DI SPAGNA>>>LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera