Ultime Notizie Roma
ROMA PRIMA PORTA Due spacciatori davanti al cimitero. Arrestati
ROMA PRIMA PORTA Due spacciatori egiziani sono stati sorpresi dai Carabinieri in flagranza di reato all’esterno del Cimitero Flaminio. Arresto immediato per loro.
ROMA PRIMA PORTA Due spacciatori sono stati sorpresi dai Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta. I militari hanno proceduto all’arresto dei due cittadini egiziani, di 33 e 45 anni, per spaccio di sostanza stupefacente. I militari, che controllano incessantemente la zona all’esterno del Cimitero Flaminio, hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto davanti ad un ingresso del cimitero. Inoltre hanno notato anche un anomalo via vai di auto. L’uomo direzionava i possibili clienti verso la boscaglia, presente all’altro lato della strada dove si nascondeva il complice che materialmente effettuava la cessione dello stupefacente. I Carabinieri hanno bloccato i due pusher e un tossicodipendente che aveva appena acquistato la dose di cocaina, e lo hanno identificato e segnalato al Prefetto. Hanno quindi accompagnato i due arrestati in caserma. Rimarranno lì in attesa del rito direttissimo.
INTANTO LA POLIZIA LOCALE SALVA 59 GATTI>>>LEGGI QUI
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
