Ultime Notizie Roma
ROMA RIFIUTI Ministro Costa: “Piano della Regione pronto entro fine mese”

ROMA RIFIUTI Il Ministro Costa è tornato sul gravoso problema che affligge Roma e di conseguenza tutto il Lazio. Lo ha fatto rispondendo a una interrogazione parlamentare.
ROMA RIFIUTI Ministro Costa rispondendo a una interrogazione parlamentare sulle iniziative volte a far fronte alla situazione emergenziale nella gestione dei rifiuti nell’area metropolitana di Roma (Muroni – LeU): “Si partiva da una questione di sofferenza, più che di emergenza, dove era necessario assicurare, da una parte, la transizione da un sistema di gestione dei rifiuti inconciliabile con il futuro che ci aspetta, appunto l’economia circolare, che passa attraverso la differenziata che fino a poco tempo fa era sconosciuta. Ora i dati della cabina di regia mi riportano di circa 250.000 kit consegnati della raccolta porta a porta rispetto agli zero di prima”.
“ENTRO UN MESE LA REGIONE CHIUDERA’ IL PIANO”
INTANTO IL CAMPIDOGLIO CERCA SOLUZIONI PER EVITARE LE MORTI DEI CLOCHARD>>>LEGGI QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma